Rockol30

La moglie di Ozzy Osborne si scaglia contro Louis Vuitton

La moglie di Ozzy Osborne si scaglia contro Louis Vuitton

Sharon Osbourne, sempre più animalista, ha chiesto a chi la segue su Twitter di boicottare gli accessori della casa di moda Vuitton perché l'ultima linea di borsette utilizza della pelliccia di volpe. La moglie di Ozzy ha affermato che le borse di Louis Vuitton "mi fanno vomitare" e ha esortato i suoi fan a stare lontani dalla maison francese dicendo: "Non compratele! Sono odiose". Subito al fianco di Sharon si è schierata la Peta. La People for the Ethical Treatment of Animals ha riferito d'essere felice che la moglie del rocker abbia "denunciato questa crudeltà".
Sharon, nata a Londra nel 1952, per l'ultima "Rich list" del Sunday Times è tra le 25 donne più ricche della Gran Bretagna.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.